La grande distribuzione punta su sconti e offerte per superare la crisi

La catena di ipermercati Auchan è da sempre al fianco di tutti i consumatori, gli artigiani e i professionisti con la sua vasta e conveniente gamma di offerte. Il gruppo della grande distribuzione ha messo a punto, negli anni, una politica attenta ai costi, attraverso la quale riesce ad offrire alla propria clientela prodotti di ogni genere, a prezzo scontato e con condizioni d’acquisto particolarmente vantaggiose.

Le offerte Auchan comprendono tutte le categorie merceologiche, a partire dall’elettronica di consumo, quindi smartphone, elettrodomestici, tablet, televisori e tanti altri articoli ancora, fino alle proposte a prezzo scontato di prodotti per l’auto, di tutte le marche e di ogni genere e di articoli di cancelleria e beni di prima necessità.
Per chi ha la necessità di sostituire le apparecchiature tecnologiche del proprio ufficio, o laboratorio, Auchan propone prezzi d’acquisto vantaggiosi e tutta la sicurezza di acquistare merce di elevata qualità e all’avanguardia.
Le modalità delle offerte Auchan sono di tipologie differenti: in alcuni casi vengono proposti sconti percentuali rispetto al prezzo abituale di vendita di un articolo, mentre altre volte il supermercato blocca il prezzo di alcune merci durante dei periodi prestabiliti. In questo modo è possibile abbattere i costi della propria attività: effettuando il rifornimento della cancelleria e dei prodotti per l’ufficio a prezzi molto concorrenziali o ancora risparmiando sul costo dell’infrastruttura di rete della propria impresa, acquistando modem, stampanti e monitor a un costo davvero imbattibile.

Il mezzo più diffuso attraverso il quale vengono pubblicizzate le offerte è il volantino Auchan: un vero e proprio giornalino dove vengono evidenziate le convenienti proposte di vendita e la quantità di merce disponibile a condizioni scontate: televisori lcd, computer portatili, condizionatori, telefonini, articoli d’arredo, la lista dei prodotti in offerta sui volantini Auchan è praticamente infinita e varia sempre nel tempo, permettendo così a semplici consumatori, artigiani e commercianti di avere un risparmio concreto e costante durante tutto l’arco dell’anno.

Comments

comments